Dai produttori dell'acclamata serie TV arriva Family Guy: Another Freakin' Mobile Game, con tutti i personaggi e i momenti preferiti tratti dalle 15 stagioni de "I Griffin".
Segui le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland... e Meg attraverso Quahog. Non lasciarti ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin' Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.
Caratteristiche di gioco
DIVERTITI AD ABBINARE: abbina, scambia e affronta 160 livelli con i tuoi personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.
CITAZIONI INFINITE PER I FAN: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.
MIGLIORA IL TUO GIOCO: effettua abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.
COMPLETA MISSIONI A TEMPO: ricevi oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.
SFIDE TESTA A TESTA: affronta il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.
Scarica Family Guy: Another Freakin' Mobile Game e gioca dove vuoi, quando vuoi, anche al bagno...
Non dimenticarti di guardare i nuovi episodi de "I Griffin" ogni domenica, su FOX!
Dai un'occhiata a tutte le ultime novità e agli aggiornamenti per Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game
Guarda fantastici video, episodi, immagini e altro materiale de "I Griffin" su www.fox.com/family-guy
INFORMAZIONI SUGLI SVILUPPATORI: Jam City è uno sviluppatore, leader dei giochi social multipiattaforma! Dai un'occhiata agli altri giochi di abbinamento a 3 gratuiti! Dopo aver iniziato, vorrai andare avanti ad affrontare nuovi livelli ed eventi. Torna a trovarci spesso per scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo. Trova il tuo puzzle game preferito e inizia subito la tua avventura.
Questo gioco include contenuti legati all'alcol. A causa delle restrizioni di Facebook, gli utenti di età inferiore a quella minima prevista per il consumo di alcolici nel loro paese potrebbero non essere in grado di accedere al gioco.